Scoprite i sapori perduti della cucina tipica trentina in una chiave nuova

Desideriamo soddisfare i palati dei nostri Ospiti in modo autentico impiegando, nella creazione dei piatti, prodotti alimentari caratteristici della Valsugana e del Trentino. Ogni giorno rappresenta una sfida perché ricerchiamo continuamente incontri con nuovi sapori.
Il Nif si trova in un contesto naturalistico unico e in un territorio dove le tradizioni sono ancora vive. Il nostro chef interpreta la cucina trentina a suo modo, riuscendo a realizzare il perfetto connubio tra passato e futuro.
Da noi potete vivere ogni momento della giornata come un inno al gusto: dalla ricca prima colazione ad un sereno pranzo sino ad arrivare a sera con un invogliante aperitivo e una cena con i fiocchi.

Sia in inverno, davanti ai nostri caminetti sempre accesi,
sia in estate, sulle nostre terrazze che vi consentono di stare al cospetto di catene montuose dall’indubbio fascino, potete gustare pietanze genuine lavorate con arte e con cura per i dettagli. La varietà del menu vi stupirà per la ricchezza degli ingredienti utilizzati e per il tocco di originalità dato.

Un viaggio senza fine nella cucina tipica trentina

La prima colazione ha il gusto “del buongiorno si vede dal mattino” ed è l’ideale per iniziare la giornata con il sorriso e l’energia per affrontare le attività outdoor.
Il pranzo e la cena attirano gli Ospiti nazionali e stranieri buongustai che vogliono assaporare materie prime di qualità.
Vi conduciamo in un percorso enogastronomico di prim’ordine per farvi assaporare esperienze uniche.

Aperitivo in compagnia

È sicuramente uno dei momenti più vissuti, più richiesti e caratterizzanti il nostro maso: l’aperitivo è l’occasione ideale per trascorrere attimi gioviali in compagnia di amici e di un amabile vino o una birra speciale.
Siamo lieti di deliziarvi con sfiziose presentazioni di finger food.