Vivete emozioni uniche in volo in tandem con la scuola di volo Parapendio Trento

Ci troviamo nella location definita dagli esperti “uno dei decolli più belli del Trentino”, ideale per gli appassionati di volo in parapendio e deltaplano.
Sul prato prospicente la porta d’ingresso del nostro maso hanno infatti luogo molteplici decolli durante le giornate soleggiate.
Sia che siate professionisti oppure volatori amatoriali, potrete conoscere Levico Terme, la Valsugana e i territori ad essa confinanti da una visuale privilegiata.
La scuola di volo parapendio Trento vi consentirà di volare in tandem in compagnia di istruttori e amici e di conoscere la realtà affascinante in cui siamo immersi.

Trascorrete al NIF un soggiorno all’insegna della vostra passione e realizzate uno dei desideri della vostra lunga to do list. Il maso è il punto di riferimento di piloti che provengono da tutto il mondo e trovano un’atmosfera gioviale e serena dove potersi esprimere liberamente.

Non è mai troppo tardi per volare

Lo abbiamo scritto nel nostro payoff e riteniamo sia un aspetto che rende unica la nostra offerta.
Da noi è possibile sognare.
Siamo spettatori di voli e dell’avverarsi dei desideri delle persone che fanno un’esperienza per la prima volta nella loro vita. Preziosa la collaborazione con il Club Volo Libero Trentino e con la scuola di volo parapendio Trento che permette voli in tandem.

Servizi a misura di benessere

Dopo aver trascorso qualche ora all’aria aperta, potete soggiornare nelle nostre confortevoli camere e assaporare le creazioni culinarie del nostro chef accompagnandole con un bicchiere di ottimo vino e rilassarvi sulle nostre terrazze dove si trova una sauna con vista spettacolare.