Compiere esperienze di vacanza uniche in uno scenario da favola

Nei dintorni del nostro maso potete praticare innumerevoli sport outdoor.
Gli appassionati di mountain bike possono percorrere gli interessanti itinerari che hanno come tappa Vetriolo Terme e attraversano il Trentino.
Non solo, entusiasmanti percorsi di nordic walking e trekking, percorribili anche d’inverno con le ciaspole o gli sci da alpinismo, attendono chiunque desideri contemplare il paesaggio ad un ritmo non sostenuto che gli permetta di potersi fermare per fotografare il momento.
Al termine delle giornate trascorse all’aria aperta potete gustare le sublimi pietanze del ristorante NIF, sorseggiare un rinfrescante aperitivo e dormire in camere confortevoli che sono il connubio perfetto tra autenticità e contemporaneità.
Non vediamo l’ora di accogliervi.

#nifexperience perché crediamo nel valore dell’esperienza. Desideriamo proporre ai nostri Ospiti i tasselli giusti per costruire il mosaico del benessere. Opportunità di sport e di relax, ottimo cibo, atmosfera ospitale e serena, un territorio ricco di risorse sono solo alcuni degli ingredienti offerti per formare il soggiorno tipo.

Vetriolo Terme: una tappa obbligatoria

Una delle escursioni più note e suggestive parte dalla stazione termale più alta d’Europa, Vetriolo Terme, vicino al parcheggio antistante la nostra porta d’ingresso, e arriva alla Cima Panarotta che porta al Lagorai.
È solo un esempio dei molteplici itinerari che prendono il via nei dintorni del Nif.

Lo sport da diverse altezze

In volo, a piedi o in sella alla mountain bike scoprirete i tesori di Levico Terme e del Trentino. Non perdete l’occasione di condividere con i vostri amici attimi di puro divertimento in cui a parlare per voi sono le emozioni provate.